Trasporto funebre

Trasporto funebre in Italia e all’estero

ANTICA ROSA offre il servizio di trasporto della salma su territorio nazionale e internazionale con reperibilità 24 ore su 24 in ogni giorno dell’anno, compresi i festivi. Il nostro personale saprà affiancarvi durante l’intera organizzazione del funerale e si occuperà di gestire il recupero di documenti e autorizzazioni necessarie allo spostamento e al trasferimento della salma da un luogo della cerimonia all’altro e da un Paese all’altro in caso di espatrio e rientro.Operiamo a Dozze, Ozzano Dell'Emilia, Toscanella e Castel San Pietro Terme.
Recupero della salma in Italia e all'estero

I nostri autisti sono professionisti qualificati che garantiscono massima puntualità e attenzione nell’affrontare il percorso per la cerimonia funebre. I nostri uffici si occuperanno di ottenere i nulla-osta medici e le autorizzazioni per il trasporto della salma, offrendo, inoltre, il servizio di recupero della salma presso un comune diverso da quello di residenza del defunto o addirittura in uno stato estero facendo domanda per il rilascio del passaporto mortuario.
Autofunebri Mercedes per il trasporto

I costi del servizio del trasporto funebre dipendono dal carro funebre prescelto, dal tipo di servizio e dal percorso che si decide di effettuare. Il nostro parco macchine presenta auto funebri Mercedes dal design elegante con interno rivestito in lamiera, facilmente lavabile o disinfettabile. Garantiamo mezzi controllati e rivisionati, in possesso di dichiarazione di idoneità.
Share by: